mercoledì 23 , agosto 2017
Home / Film e Serie TV / Fargo – La serie: anticipazioni episodio di stasera 12/06
fargo-682

Fargo – La serie: anticipazioni episodio di stasera 12/06

Lunedì 12 giugno, ore 21.15, Sky Atlantic, canale 110: nuova ed entusiasmante puntata di Fargo- La serie, intitolata The Lord of No Mercy. Torna la serie antologica tratta dal film cult omonimo dei fratelli Joel ed Ethan Coen, che tratta in questa terza stagione, ambientata nel 2010, le vicende della coppia Ray Stussy e Nikki Swango, interpretati rispettivamente da Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead. I due, desiderosi di una vita migliore, decidono di rubare un francobollo d’epoca dal valore inestimabile che si trova nella villa del fratello di Ray, Emitt. Il loro piano fallisce quando il ladro da loro assoldato per rubare si reca dalla persona sbagliata e uccide il patrigno del capo della polizia di Eden Valley, Gloria Burgie. In questa puntata, è proprio la stessa Gloria protagonista che si avvicina sempre più alla verità; nello stesso momento Nikky e Ray si preparano alla loro vendetta, mentre Emitt invano cerca di riaggiustare la situazione.

Come non ha fatto per le altre due precedenti, anche questa nuova stagione di Fargo offre un concentrato di adrenalina, colpi di scena, impeccabile sceneggiatura e un’altissima qualità non sempre scontata per i prodotti del piccolo schermo: per tutti gli appassionati delle serie tv, questa non è altro che una tra le migliori!

Perciò questa sera, imperdibile la visione di questo nuovo,entusiasmante ed incredibile episodio di Fargo!

Rebuzzini Elisabetta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>