venerdì 15 , dicembre 2017
Home / Film e Serie TV / L’Era Glaciale – in rotta di collisione: stasera 12/06 in TV su Sky Cinema 1
eraglaciale_png_363x200_crop_q85

L’Era Glaciale – in rotta di collisione: stasera 12/06 in TV su Sky Cinema 1

In questa serata di lunedì 12 giugno, Sky Cinema 1 offre alle 21.15 la visione del film L’Era Glaciale – in rotta di collisione. Quinto capitolo della saga “L’Era Glaciale” diretto da Mike Thurmeier, racconta le nuove avventure di Scrat, Sid, Manny, Diego e i loro amici.

Scrat, lo scoiattolo, lanciato all’inseguimento della tanto agognata ghianda, riattiva una vecchia astronave e viene catapultato nello spazio dove accidentalmente manda un gigantesco asteroide contro la terra. Oltre a questa minaccia apocalittica, gli storici amici Sid, Manny e Diego si trovano a dover affrontare situazioni delicate anche sul loro pianeta: Manny è alle prese con il fidanzato di Pesca, Julian, e il loro imminente matrimonio; Sid è alla ricerca di una compagna; Diego e Shira, sposati da due anni, progettano di avere dei figli ma sono preoccupati di non essere adatti a questo ruolo. Intanto, una pioggia di meteoriti preannuncia la catastrofe, e l’intero gruppo, al quale si aggiunge la vecchia conoscenza Buck, è costretto a lasciare la propria casa per dirigersi verso terre lontane ed esotiche, che porteranno alla conoscenza di nuovi animali ed amici. Quali ostacoli dovranno superare i nostri eroi?

Dopo quindici anni dall’ uscita del primo capitolo di questa interminabile odissea, rimaniamo ancora rapiti dalla spettacolarità dei luoghi che i nostri eroi scoprono e dalla genuina comicità adatta anche al pubblico dei più piccoli, che rende i film di questa serie tra i migliori del mondo animato. Questa sera tutti incollati al televisore!

Rebuzzini Elisabetta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>