mercoledì 23 , agosto 2017
Home / Gossip / Giovanni Scialpi annuncia il matrimonio con il compagno Roberto Blasi
scialpi

Giovanni Scialpi annuncia il matrimonio con il compagno Roberto Blasi

Giovanni Scialpi si sposerà con il compagno Roberto Blasi: lo ha annunciato lo stesso cantante, icona degli anni ’80, diventando di fatto il primo personaggio dello spettacolo in Italia a compiere pubblicamente questo passo. Il matrimonio, che coronerà sei anni di fidanzamento, si svolgerà – ovviamente con rito civile – a fine agosto, all’estero, in una una località ancora segreta.

scialpi 2Giovanni Scialpi, che dal 2012 ha deciso di cambiare il proprio nome d’arte in Shalpy, ha inoltre svelato alla stampa di aver preso tale decisione insieme al futuro marito Roberto Blasi, che è anche il suo manager, durante un viaggio all’estero (presumibilmente durante la registrazione in Sudamerica del reality show “Pechino Express”), e che la cerimonia di nozze sarà seguita da un grande evento pubblico a cui potranno partecipare anche i fan dell’artista nato 53 anni fa a Parma.

Ma le novità non finiscono qui, perchè il 2015 promette di essere un anno ricco di eventi importanti per Giovanni Scialpi, che ha scritto sul proprio profilo Instagram “Sarà una fine estate ed un autunno molto caldo!”. Il cantante infatti ha in calendario anche nuovi importanti progetti professionali, tra cui un libro, senza contare che a settembre RaiDue trasmetterà il reality d’avventura “Pechino Express”, cui Scialpi ha preso parte come concorrente proprio insieme a Roberto Blasi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>