domenica 25 , giugno 2017
Home / Gossip / Il toccante ricordo di Lea Michele a due anni dalla scomparsa di Cory Monteith
lea michele cory-05

Il toccante ricordo di Lea Michele a due anni dalla scomparsa di Cory Monteith

Lo scorso 13 luglio è caduto il secondo anniversario della scomparsa di Cory Monteith, l’attore della serie tv “Glee” morto nel 2013 in seguito all’abuso di alcool e droghe, due dipendenze contro le quali il 31enne aveva lottato a lungo. La sua compagna Lea Michele, che con Monteith divideva anche il set di “Glee”, lo ha voluto ricordare con un toccante post pubblicato sui propri profili social: “So che oggi ci vorresti tutti felici e sorridenti… Così pensiamo a te e a tutte le risate che abbiamo condiviso. Ti tengo nel mio cuore e mi manchi tanto”.

lea micheleDa un po’ di tempo Lea Michele ha una storia con il modello Matthew Paetz, e a breve la rivedremo sul piccolo schermo con “Scream Queens”, una commedia/horror ideata dal produttore di “Glee” e di “American Horror Story” Ryan Murphy.

Cory Monteith era stato ricordato anche con un commovente episodio di “Glee” intitolato “The Quarterback”, nella quale la commemorazione della morte del suo personaggio era solo un pretesto per ricordarlo. Tra i tanti messaggi di ricordo, a Lea Michele ha fatto seguito Kevin McHale, che nella serie tv interpretava Artie Abrams, che su Instagram ha pubblicato una foto dell’amico con la dedica: “Che scemo! Non riesco a capire come siano passati già due anni quando mi sembra di averti visto ieri. Mi manchi tutti gli stramaledetti giorni!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>