mercoledì 23 , agosto 2017
Home / Gossip / Ilary Blasi e le vacanze da single
Ilary Blasi formentera1

Ilary Blasi e le vacanze da single

Proseguono a Formentera le vacanze di Ilary Blasi.

Ilary Blasi formenteraIlary Blasi prosegue le sue vacanze, da single, a Formentera. Dopo aver trascorso l’inizio dell’estate a Forte dei Marmi, in compagnia del marito Francesco Totti e dei due figli Cristian e Chanel, la conduttrice delle Iene si gode il sole delle baleari senza il compagno, attualmente in ritiro a Pinzolo con la Roma.

Ilary Blasi, in compagnia delle amiche, è parsa molto rilassata, concedendosi il lusso di sfoggiare un fisico invidiabile senza nemmeno scoprirsi troppo di fronte agli obiettivi dei paparazzi. Insomma il modo ideale per dimenticare la piccola delusione televisiva di questi giorni. In molti infatti l’avrebbero voluta alla guida dell’edizione Vip del “Grande Fratello“. La conduzione del programma però, è stata affidata in toto ad Alessia Marcuzzi, come confermato dalla stessa conduttrice. Poco male per Ilary, confermatissima al timone de “Le Iene” ed in attesa di godersi l’ultimo sole d’agosto di nuovo assieme al marito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>