martedì 17 , ottobre 2017
Home / Gossip / Ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico?
mario balotelli

Ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico?

Il numero di “Chi” in edicola questa settimana propone un servizio fotografico su Mario Balotelli e Raffaella Fico, “paparazzati” in vacanza in costiera Amalfitana insieme alla figlia Pia, di due anni e mezzo. I tre, in compagnia del fratello e della madre dell’ex gieffina, si sono concessi un weekend di relax in barca come una famiglia “normale” e, soprattutto, come se tutte le incomprensioni del passato fossero ormai un lontano ricordo.

Mario Balotelli Raffaella-FicoC’è stato un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico? Forse, anzi molto probabilmente, la risposta è sì, perchè la breve parentesi amalfitana fa seguito al soggiorno romano di poche settimana fa, quando SuperMario e la Fico erano stati visti passeggiare in centro per le vie di Roma.

Gli scatti risalgono comunque a una decina di giorni fa, ovvero prima che Mario Balotelli perdesse il padre adottivo, Francesco, scomparso ormai da una settimana. Un lutto che ha colpito profondamente il calciatore, che proprio ieri ha postato sul proprio profilo Instagram una foto (scattata durante il weekend in barca con la Fico) con la dedica “Ti rivedrò ancora”. Chissà che la tragedia che ha sconvolto la famiglia Balotelli non possa far avvicinare ancora di più i due ex fidanzati, che per amore non solo loro, ma soprattutto della figlia Pia, potrebbero decidere di ricominciare una vita insieme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>