martedì 17 , ottobre 2017
Home / Reality e Talent Show / La nuova stagione di Hell’s Kitchen USA
Gordon-ramsay

La nuova stagione di Hell’s Kitchen USA

Comincia la nuova stagione di Hell’s Kitchen USA.

hells-kitchen-usa-13-visore.52499_bigIn esclusiva su Sky Uno parte domani sera la nuova stagione di Hell’s Kitchen USA. Si tratta della tredicesima edizione, di un programma che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio ben definito e di successo, all’interno di uno scenario, quello dei reality-talent culinari, che è andato via via sempre più affollandosi.

Diciotto gli aspiranti chef che, divisi in due squadre dovranno guadagnarsi la stima del celeberrimo chef Gordon Ramsay. Ramsay, padroni di casa fin dalla prima edizione, è giudice unico per ciò che concerne le sorti dei concorrenti, i quali si sfideranno di puntata in puntata fino al raggiungimento del premio finale: un posto da executive chef all’interno di un esclusivo ristorante, al quale solamente uno di loro potrà avere accesso.

La prima puntata verrà trasmessa alle ore 21.00, mentre a seguire dalle 22.00 sarà trasmessa la seconda puntata. Le repliche andranno in onda vederdì 17 luglio a partire dalle ore 13.35. Appuntamento quindi giovedì sera con la nuova stagione di Hell’s Kitchen USA.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>