mercoledì 23 , agosto 2017
Home / Reality e Talent Show / Niente GF per Ilary Blasy, ad Alessia Marcuzzi anche l’edizione Vip
Alessia Marcuzzu gf big

Niente GF per Ilary Blasy, ad Alessia Marcuzzi anche l’edizione Vip

Non sarà Ilary Blasi a condurre “Grande Fratello Vip”.

Alessia Marcuzzi gfLe indiscrezioni, in merito alla possibilità che fosse la signora Totti a condurre l’edizione Vip del più famoso dei reality, erano filtrate qualche giorno fa. A smentirle sono state le parole della signora dei reality Mediaset, ovvero Alessia Marcuzzi. La conduttrice, dalle colonne del “Messaggero” ha confermato che toccherà a lei condurre sia la versione Nip che quella Vip della prossima edizione del “Grande Fratello“.

“Sui candidati non so nulla, comunque comincerà dopo la conclusione di quello tradizionale che durerà 100 giorni. E lo presenterò io. Anche quello”, queste le parole della conduttrice. Insomma facendo due calcoli la versione celebrity del “Grande Fratello” dovrebbe cominciare nel gennaio 2016 e dovrebbe essere articolato sul medesimo format dell’edizione non-vip, anche se sicuramente durerà meno rispetto ai cento giorni previsti dal format originale. I nomi dei partecipanti? Le trattative sono attualmente in corso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>