domenica 25 , giugno 2017
Home / Reality e Talent Show / “X Factor 9″, proseguono i casting: Bootcamp a Torino il 13 e 14 luglio
x factor 2015-audizioni-bologna-22

“X Factor 9″, proseguono i casting: Bootcamp a Torino il 13 e 14 luglio

I casting della nona edizione di “X Factor” stanno per entrare nel vivo: ora che si è conclusa la prima fase di audizioni, che si sono tenute al Palalottomatica di Roma, infatti, i giudici di “X-Factor 9″ si sposteranno a Torino per la tappa successiva, ovvero quella dei Bootcamp. Per la prima volta nella storia del talent musicale di Sky, anche grazie al sostegno della Film Commission Torino Piemonte, questa fondamentale fase di selezione avrà luogo nel capoluogo piemontese, il 13 e 14 luglio al PalaAlpitour.

x factor 9-tre-giorni-di-audizioni-a-roma-wbgriDurante il Bootcamp i concorrenti che hanno superato le audizioni di “X Factor” a Roma dovranno affrontare la sfida delle Sei Sedie: ogni giudice avrà a disposizione solo sei posti da assegnare ai cantanti che più lo impressioneranno, i quali accederanno alla tappa successiva, nonchè ultima, dell’Home Visit. I giudici della prossima edizione di “X Factor”, lo ricordiamo, sono Fedez, Mika, Elio e Skin, che ovviamente saranno tutti presenti a Torino insieme ad Alessandro Cattelan, confermato alla conduzione.

Per assistere come pubblico ai Bootcamp è sufficiente mandare una mail a pubblico.torino@xfactor.it, indicando la data scelta e il numero di posti che si desiderano riservare. L’ingresso è gratuito e aperto ai maggiori di 14 anni, accompagnati da almeno un adulto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>